43 CONDIVISIONI

Lady Gaga torna con il suo ex

Lady Gaga starebbe ritornando con il suo ex stando alle indiscrezioni lasciate trapelare da alcune riviste di gossip.
A cura di Valentina Scionti
43 CONDIVISIONI
lady gaga

Prendiamo questa notizia con le dovute e proverbiali pinze, dal momento che giunge da tutta una serie di tabloid noti per aver più volte diffuso notizie poco attendibili.

Pare, però, che in questi giorni siano sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Lady Gaga e il suo ex Luc Carl, spesso citato dalla star stessa come il suo vero grande amore.

La storia tra i due sarebbe finita prima dell'improvvisa scalata al successo di Lady Gaga che ha attribuito ai suoi problemi con la droga la rottura con Luc.

Stando ad alcune fonti, però, i due hanno ricominciato a frequentarsi da almeno cinque settimane, incontrandosi in alcuni locali al riparo dai paparazzi e dai curiosi. La reticenza su questa relazione da parte di Lady Gaga sarebbe dovuta ad una sua paura che il tutto possa venire nuovamente rovinato come era già successo in passato.

Sembra, però, che questa volta le cose potrebbero funzionare anche perchè Lady Gaga ha tutto l'appoggio della sua famiglia, in particolare dei suoi genitori che vorrebbero tanto che la star ritornasse con Luc per ritrovare una sorta di influenza tranquilla nella propria vita non esattamente pacifica.

Luc Carl è stato, inoltre, identificato come il vero "destinatario" della canzone You and I che Lady Gaga ha intepretato al party di Elton John la scorsa settimana: la canzone, infatti, parlerebbe proprio della relazione tumultuosa tra la star e il suo ex.

Si spera che questa volta vada meglio a Lady Gaga che con gli uomini non sembra proprio avere grande fortuna: poco tempo fa, infatti, un altro dei suoi ex l'aveva denunciata in quanto non riteneva di essere stato riconosciuto come artefice del successo della popstar italo-americana.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views