Effettivamente la notizia sa molto di bufala, soprattutto conoscendo Lady Gaga e la sua dedizione stacanovista al lavoro e alla carriera. Comunque, per dovere di cronaca, noi di Music Fanpage ve la riportiamo così come è stata diffusa da alcune testate di gossip internazionale.

Lady Gaga avrebbe intenzione di sposarsi prima della fine di questa estate, ovviamente con il suo Luc Carl, il fidanzato storico della star di Alejandro, con cui Lady Gaga ha avuto una tormentata storia d'amore per diversi anni.

Da un paio di mesi i due hanno ormai ripreso a frequentarsi, lui avrebbe addirittura lasciato un'altra donna con cui aveva una storia da tempo, per poter tornare ad essere il fidanzato ufficiale di Lady Gaga. Ora secondo una fonte vicina a Lady Gaga, non solo i due starebbero cercando casa insieme ma addirittura Lady Gaga vorrebbe assicurarsi una volta per tutte l'amore e la fedeltà di Luc Carl sposandolo.

Eppure poco tempo fa Lady Gaga aveva dichiarato di volersi sposare ma di voler aspettare che fosse passato questo periodo d'oro della sua carriera, dal momento che non sarebbe intenzionata a fermarsi per mettersi a seguire un uomo. Senza dimenticare che poche settimane fa si era sparsa la voce di un possibile tradimento di Luc Carl che avrebbe lasciato Lady Gaga nuovamente con il cuore spezzato. Insomma, quale sarà la verità? Ma soprattutto, come si vestirebbe Lady Gaga in vista di un possibile matrimonio?