9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga regina di Facebook

Lady Gaga si dimostra ancora una volta una delle più nominate di questo 2009, risultando in cima agli interessi anche degli utenti di Facebook.
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI

Ed ecco comparire in questi giorni di bilancio di fine 2009 anche l'elenco dei più nominati su Facebook. E ovviamente come poteva mancare lei, sicuramente la più nominata di quest'anno, sia per la sua musica ma anche e soprattutto per la propria eccentricità? Ovviamente stiamo parlando ancora una volta di Lady Gaga che dopo i vari riconoscimenti ottenuti in questo 2009, ora risulta anche essere la più menzionata da parte degli utenti di Facebook.

Stando a Lars Backstrom, un analista di dati del celebre social network, Lady Gaga "non è stata praticamente quasi mai nominata fino al novembre del 2008, e poi il suo nome è stato in cima alla lista dei più nominati a partire dal settembre 2009".

Altre voci menzionate spesso dagli utenti di Facebook sono state la morte di Michael Jackson, quella di Patrick Swayze e di Billy Mays e ovviamente la famigerata influenza suina H1N1, e infine l'applicazione del sito Farmville.

Insomma ancora una volta il 2009 si è dimostrato veramente l'anno di Lady Gaga che da semi-sconosciuta che era in questo periodo l'anno scorso, ora si è trasformata in una star di livello mondiale e sicuramente la sua fama sembra non avere intenzione di diminuire.

Intanto la popstar ha annunciato ai fan che per il 2010 il suo Monster Ball Tour, con il quale ha già visitato alcune città del nordamerica, sarà completamente diverso, tenendo così fede alla propria immagine di artista dalle mille sorprese e dalla grande creatività.

Valentina

Lady Gaga

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views