20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga non vuole essere Presidente degli Stati Uniti

Lady Gaga ama battersi per i diritti civili ma non vorrebbe mai essere Presidente degli Stati Uniti. Ecco, però, quello che farebbe la star qualora fosse a capo di un mondo libero.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI
lady gaga

Quanti accusano Lady Gaga di imperversare ormai ovunque possono stare tranquilli: la star ha, infatti, dichiarato di non essere interessata a diventare Presidente degli Stati Uniti.

A quanto pare, infatti, c'è qualche fan che non contento di sentirla cantare e dedicarsi a varie cause civili e umanitarie, ha chiesto a Lady Gaga se sarebbe interessata a diventare la sostituta di Obama. Effettivamente l'impegno dimostrato da Lady Gaga al di fuori del mondo della musica e nel campo sociale è qualcosa di davvero ammirevole. La star, infatti, lo scorso anno si è battuta affinchè venisse abolito il Don't Ask Don't Tell e a giugno è stata ospite all'EuroPride di Roma tenendo un discorso al Circo Massimo in grado di commuovere quanti si battono da anni per la causa omosessuale.

Lady Gaga, quindi, nonostante tutto non sarebbe per nulla interessata a governare gli Stati Uniti. La star, però, ha deciso di rispondere in merito a cosa vorrebbe fare nel caso si trovasse ad essere a capo di un mondo libero.

In questo caso l'interesse della star si sposterebbe sull'utilizzo e la ricerca di nuove fonti di energia, la parità per quanto riguarda il matrimonio che diventerebbe legale per tutti, eterosessuali e omosessuali, e infine Lady Gaga si adopererebbe affinchè ci possa essere la pace nel mondo.

Nonostante l'ultimo punto decisamente degno di Miss America, Lady Gaga ha dimostrato nuovamente come il suo interesse non sia confinato solo alla musica ma vada ben oltre benche la stessa star abbia precisato come tutto questo debba rimanere al di fuori del campo politico nel suo caso.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views