2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga mette a tacere le voci: “‘Perfect Illusion’ non è una canzone contro il mio ex”

Lady Gaga nega che il suo nuovo singolo “Perfect Illusion” faccia riferimento al suo ex fidanzato Taylor Kinney, come ipotizzato da alcuni fan.
2 CONDIVISIONI
Lady Gaga e l'ex compagno Taylor Kinney (Getty Images)
Lady Gaga e l'ex compagno Taylor Kinney (Getty Images)

Il ritorno di Lady Gaga dopo il controverso ARTPOP si chiama "Perfect Illusion", ovvero il singolo che ha segnato il nuovo percorso della cantante. Ovviamente, come tutto ciò che la riguarda c'è stata un'attenzione molto alta per questo singolo, prodotto da Mark Ronson, Kevin Parker (dei Tame Impala) e BloodPop, e anteprima del suo prossimo album "LG5", arrivato dopo le sue parti al cinema, "Cheek To Cheek", l'album di jazz assieme a Tony Bennett con cui ha ottenuto molti consensi dalla critica (chiedere a Ted Gioia) e "Til It Happens To You", brano incluso in un documentario sulle violenze sessuali nei campus universitari.

Il significato di "Perfect Illusion"

L'album, per quello che si sa, è ancora in fase di definizione, ma è noto che saranno presenti collaborazioni con Beck, Father John Misty, Florence e Josh Homme (che suon ala chitarra nel singolo), oltre a quella di Parker e alla produzione di Ronson, appunto. Intanto l'attenzione è su "Perfect Illusion" e sul suo testo: quale sarà l'illusione perfetta a cui fa riferimento la cantante? Se lo sono chiesti in molti, analizzando il testo: "Mistaken for love, it wasn't love, it was a perfect illusion, you were a perfect illusion ("Sbagliato per amore, non era amore, era un'illusione perfetta, tu eri un'illusione perfetta", parole che hanno fatto si che qualcuno pensasse fossero indirizzate all'ex fidanzato di Lady Gaga Taylor Kinney.

La smentita di Lady Gaga

Ma è stata la stessa cantante a spiegare, in un'intervista con SiriusXM Radio, che quelle voci non avevano nulla di vero: "Amo molto Taylor e questa canzone non è contro di lui. È il mio migliore amico. La canzone riguarda non solo i sentimenti che ho provato io, ma anche quelli che ha provato lui, che provano i miei amici, e che anche mia sorella prova durante una relazione. È un album su tutti noi, capisci? E non userei mai le canzoni o il pubblico per ferire qualcuno che amo così tanto".

Lady Gaga e Taylor Kinney si conobbero nel 2011 sul set del video della cantante "You And I" e la loro relazione è proseguita fino a quando qualche mese fa hanno ufficializzato la separazione

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views