19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, Katy Perry e la guerra della sirena

Lady Gaga e Katy Perry hanno dato di nuovo il via ad una guerra tra fan su Twitter: e ancora una volta la colpa è della California Gurl.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
katy perry

Ci risiamo: i fan di Lady Gaga hanno ancora una volta deciso di difendere la propria beniamina in maniera davvero potente, scatenando una nuova guerra su Twitter proprio come è accaduto poche settimane fa con il mancato regista del video di The Edge of Glory.

Questa volta il motivo della contesa è stato un altro, però. La ragione della rivolta dei "mostriciattoli", infatti, è da imputarsi alla solita Katy Perry che, per dimostrare la propria enorme originalità, ha deciso di pubblicare sul proprio Twitter una fotografia scattata sul set del suo prossimo video: si tratta di un'immagine che ritrae la cantante con indosso un costume da sirena.

La polemica è nata dal momento che la stessa Lady Gaga si è recentemente esibita nei panni di una balena in occasione di una sua apparizione alla televisione francese e, inoltre, i fan si attendevano proprio una Lady Gaga in versione sirenetta nel video di The Edge of Glory. La star, sempre in questi giorni, nel corso di alcune interviste a Taiwan aveva rivelato che "Yuyi" è in incubazione e dovrebbe nascere in occasione del prossimo video: Yuyi sarebbe il nome dato dalla star al suo personaggio sirena anche se molti fan ritengono che si tratti di un nome in codice per la canzone You And I, che da tempo si vocifera essere il prossimo singolo di Lady Gaga.

In tutto questo, ovviamente Lady Gaga non si è espressa ma ci ha pensato la sua collaboratrice di sempre, Laurianne Gibson a rassicurare i fan: esiste una sola numero uno ed una sola sirena.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views