09:40

Lady Gaga in tour con Madonna: la Material Girl nega tutto

Arriva la smentita ufficiale da parte dello staff di Madonna: la regina del pop non ha alcuna intenzione di fare un concerto insieme a Lady Gaga.

Lady Gaga in tour con Madonna: la Material Girl nega tutto.

C’era effettivamente d’aspettarselo: le voci di una possibile collaborazione tra Lady Gaga e Madonna per il momento sono state smentite dal portavoce di Madonna.

Ieri aveva iniziato a girare per la rete la notizia che vedeva Madonna cercare di convincere disperatamente Lady Gaga a prendere parte al suo prossimo tour in qualità di opening-act. Effettivamente una collaborazione del genere sarebbe stata qualcosa di unico, ma viene da chiedersi: come si fa a pensare anche remotamente di piazzare un fenomeno come Lady Gaga a mo’ di opening-act in un concerto?

Lady Gaga, infatti, ha dimostrato in questi anni di essere non solo la regina delle classifiche ma soprattutto del palcoscenico, mettendo in scena uno spettacolo degno di una vera professionista quale è. Sarebbe stato, quindi, veramente limitativo da parte di Madonna relegare Lady Gaga a semplice artista d’apertura, senza mettere neppure in conto un duetto tra le massime rappresentanti della trasgressione di due diverse generazioni.

Per i fan delle due star, quindi, è ora di mettersi il cuore in pace: niente collaborazione per il momento. Ma chissà che Lady Gaga non porti a termine almeno la collaborazione con l’altra reginetta del pop. Britney Spears, infatti, in più di un’occasione ha espresso il suo grande desiderio di collaborare con Lady Gaga. Per le due non dovrebbe essere una novità considerando che quando ancora si faceva chiamare Stefani Germanotta, Lady Gaga ha già composto diverse hit proprio per Britney.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE