20:35

Lady Gaga gira il video di Marry The Night a New York

L'eccentrica star è stata avvistata in varie zone di New York impegnata a girare il video per il suo nuovo singolo: Marry The Night.

Lady Gaga gira il video di Marry The Night a New York.

Come annunciato nelle scorse settimane, il nuovo singolo di Lady Gaga sarà Marry The Night. La star ha spiegato più volte come questo brano non sia altro che una dichiarazione d’amore a suo marito, ovvero la città di New York. Quello che lega Lady Gaga alla sua città natale, infatti, è un amore davvero viscerale che ha portato la star a dedicare alla città di New York addirittura una canzone come Marry The Night.

La star aveva spiegato in precedenza che solo dopo aver trascorso qualche settimana in una casa in California, si sarebbe resa conto di come in realtà il suo ambiente sia quello di New York, una città ritenuta dalla star notturna per spiegare ovviamente il titolo di Marry The Night.

Quindi, per restare fedele al tema del brano, è ovvio che in questi giorni Lady Gaga sia impegnata con le riprese per il video di Marry The Night proprio a New York. A quanto pare la star ha deciso di far conoscere al mondo varie parti della sua città dal momento che finora le riprese avrebbero avuto luogo nella zona di Harlem, ma anche ai Giardini Botanici di Staten Island e in altre aree della città.

Come al solito nel nuovo video non mancheranno gli outfit bizzarri della star che in questi giorni è stata vista girare con un enorme cappello e circondata da ballerini e comparse vestiti chi da ballerina e chi da paziente d’ospedale. Insomma, come al solito è impossibile predire che cosa ci aspetterà con questo nuovo video, non resta quindi che attendere l’uscita ufficiale.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE