58 CONDIVISIONI

Lady Gaga festeggia il compleanno seminuda, coperta solo di rose (FOTO)

Lady Gaga ha suonato alla Roseland Ballroom per festeggiare il suo 28° compleanno. Per l’occasione ha preferito presentarsi alla sala concerti con un nude look con le parti intime coperte da rose rosse.
A cura di Francesco Raiola
58 CONDIVISIONI
Lady-Gaga-Roseland-Ballroom
Lady Gaga al Roseland Ballroom

Lady Gaga ha compiuto 28 anni e l'ha festeggiato con un concerto di un'ora alla Roseland Ballroom, nel primo di sette concerti che terrà al chiuso. Prima del concerto, però, la cantante si è presentato agli obiettivi dei fotografi con una mise particolare. Sono state le rose le protagoniste della serata. la cantante, infatti, era coperta da un vestito semitrasparente con delle rose a coprire le parti intime e un velo completamente rosso a fasciarle la testa. Un abbigliamento che, per chi conosce l'ecletticità dell'autrice di "Artpop", non meraviglierà, soprattutto se si ricorda la sua ultima esibizione al SXSW, quella in cui si fece vomitare addosso.

Niente scandalo per l'esibizione dell'altra sera, cominciata con una versione di "Born This Way" al piano, seguita da "Mosnster" e "Bad Romance", aalternando brani dell'ultimo album ad alcuni dei suoi successi, fino a chiudere con quello che è i suo ultimo singolo "G.U.Y.": "Grazie mille per aver passato il mio compleanno con me" ha urlato, poi, alla folla, rimasta un po' delusa dal fatto che non ha concesso bis

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views