859 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga festeggia i 26 anni senza trucco su twitter

La cantante di Born this way, nata a New York il 28 marzo 1986, dimostra che non teme il tempo che passa con un autoscatto acqua e sapone, postato sul suo profilo Twitter proprio nel giorno del suo 26esimo compleanno.
A cura di Laura Balbi
859 CONDIVISIONI
La cantante di Born this way si mette a nudo con un autoscatto acqua e sapone. Un regalo ai fan nel giorno del suo 26esimo compleanno. Auguri Gaga!

Lady Gaga compie 26 anni e anziché aspettarsi dei regali decide di fare un regalo a tutti i suoi fan. Si sveste dal suo personaggio eccentrico, ripone i suoi cappelli galattici e si fa vedere senza trucco e senza orpelli su twitter. Un autoscatto in quel che sembra il bagno di casa, o di un albergo, che la mette completamente a nudo: Miss Germanotta ha il viso pulito, i capelli raccolti con un fiore dietro l’orecchio e una semplice t-shirt verde. Il trucco questa volta non c’è, una Gaga così naturale non si era mai vista; la versione acqua e sapone di se è tutta per i suoi 21 milioni di followers, quelli che le hanno fatto conquistare la vetta della classifica twitter, scalzando di diritto tutti i suoi colleghi.

La didascalia che accompagna la foto recita: “Have a nice day” il miglior buongiorno degli americani. Gaga dev’essere di ottimo umore a un mese dall’inizio del nuovo tour, e dopo i riconoscimenti per il suo album Born this way che continua a scalare le hit a più di un anno dalla pubblicazione. L’artista di origini italiane continua a conquistare fan in giro per il mondo proprio per i suoi show imponenti, supportati da uno staff folto e coeso, che le ha permesso di conquistare il mondo del pop con la sua immagine graffiante. E’ proprio la sua presenza scenica a venire meno nella foto acqua e sapone postata su twitter, che però la dice lunga sulla sicurezza di se che la cantante ha conquistato. Insomma 26 anni con un po’ di saggezza in più. Intanto il suo tour mondiale partirà il 27 aprile da Seoul, dall’Asia approderà in Australia, passando per la Nuova Zelanda.

859 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views