26 CONDIVISIONI

Lady Gaga è Alice Cooper al femminile (VIDEO)

I fan del rock ancora una volta non saranno felici: dopo Brian May, anche Alice Cooper sembra aver ceduto all’eccentrico fascino di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
26 CONDIVISIONI

Alice Cooper parla di Lady Gaga

La diva pop riceve i complimenti del grande rocker

Alice Cooper

Il numero di ammiratori di Lady Gaga all'interno del mondo dello spettacolo continua a crescere. Dopo aver confermato il duetto con Cher per The Greatest Thing, dopo averci fatto sentire la preview di The Lady is a Tramp con Tony Bennett, dopo essersi meritata di partecipare al concerto tributo per Sting insieme a Bruce Springsteen, ecco che ora un'altra grande star sembra aver deciso di esprimere tutta la propria stima nei confronti della giovane artista.

Come se non bastasse, infatti, l'ammirazione di Brian May che con Jo Calderone/Lady Gaga si è esibito in You And I agli MTV Video Music Awards, anche un'altra rockstar ha recentemente ammesso di apprezzare il talento di Lady Gaga. Si tratta questa volta di Alice Cooper che recentemente ha collaborato anche con Ke$ha a What Baby Wants.

Alice Cooper, infatti, recentemente ha definito Lady Gaga come una versione femminile di se stesso portando a sostegno di questa affermazione l'amore di entrambi per la teatralità: anche l'invenzione di un personaggio che scriva canzoni per la persona che dietro di esso si nasconde sarebbe un punto in comune molto forte per i due. E ovviamente anche il fatto che la personalità artistica e la vera personalità delle due star siano completamente diverse l'una dall'altra.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views