09:10

Lady Gaga colpita alla testa durante un concerto

Il video dell'incidente di Lady Gaga, colpita alla testa da una trave che faceva da scenografia, la cantante durante il concerto rivela: "Sono intontita ma sto bene!".

L’incidente durante il tour di Lady Gaga

Durante il concerto, Lady Gaga viene colpita in testa da un pezzo della scenografia: colpa di un ballerino distratto.

Lady Gaga colpita alla testa durante un concerto.

Che botta per Lady Gaga, colpita alla testa da un pezzo della scenografia, precisamente un palo che pochi istanti prima la teneva al “patibolo” durante l’esecuzione di Judas. Il piccolo incidente è avvenuto durante la data neozelandese e al momento dell’impatto si vede chiaramente la Germanotta intontita dal colpo ricevuto, oltre a farci scoprire l’uso sapiente di un coro in playback che rafforza la voce live, visto che un colpo del genere avrebbe sicuramente avuto come primo effetto quello di farle gridare almeno un liberatorio “ahia!”. Lady Gaga, una volta terminato il pezzo, dopo poco ha preso la parola e si è scusata con il pubblico, chiarendo appunto di aver “appena sbattuto la testa” e di sentirsi “leggermente stordita”. E’ riuscita comunque a finire lo spettacolo senza problemi, anche se a fine show Tara Savelo, truccatrice del tour, ha rivelato che Lady Gaga ha subito un brutto colpo. Continuerà senza problemi, quindi, il tour delle polemiche, dopo il no dell’Indonesia cui è seguita una vivace protesta in tutto il continente da parte dei fan che hanno organizzato un flash mob in suo onore, per tutto il resto del continente oceanico. Prossime data prevista è Brisbane, nemmeno a dirlo tutto esaurito.

lady gaga twitter

La contusione di Lady Gaga dopo l'incidente

Update: Stamane di buon’ora la Mother of Monster ha pensato bene di aggiornare tutti i suoi followers sul suo stato di salute attraverso Twitter. Lady Gaga ha postato una foto del suo viso visibilmente segnato dal livido provocatole dall’urto con il palo in questione. Un enorme ematoma sullo zigomo sinistro che la pop star commenta così: “Sono appena riemersa dopo ore di sonno, sono indecisa se uscire di casa con queste occhiaie, ho un aspetto discutibile.” I suoi fan possono dormire sonni tranquilli, nonostante l’urto violento Miss Germanotta se l’è cavata solo con un livido, e grazie a qualche ora in più di riposo è pronta per ripartire alla volta dell’Australia.

Approfondimenti: Lady Gaga, tour

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE