in foto: Lady Gaga in concerto (Getty Images)

Lady Gaga non si è esibita a Montreal dove il 4 settembre avrebbe dovuto portare il suo show. la cantante ha annunciato lo stop su Twitter, spiegando che non avrebbe potuto esibirsi a causa di una laringite che le impedisce di cantare e che probabilmente è la conseguenza del concerto a New York dove si è esibita sotto la pioggia: A tutti i miei fantastici fan – ha scritto sui suoi social – non potrei essere più devastata del fatto che sono impossibilitata a esibirmi questa sera. In questo live canto tutta la notte dal vivo e sono così orgogliosa di poter dare tutta me stessa, ma quando ho cantato sotto la pioggia a Citi Field (a New York, ndr), mi sono ammalata e sono costretta ad accettare questa cosa. Mi spiace veramente per tutti coloro che avevano nel cuore la voglia di venirmi a vedere questa sera, vi voglio bene".

Le scuse ai fan con la pizza.

La cantante, poi, che ha spiegato che sta facendo di tutto per recuperare la serata, ha scritto un altro tweet specificando che avrebbe mandato pizze gratis a tutti quelli che la stavano aspettando in strada sotto all'albergo: "Sto per mandare pizze gratis a tutti i monsters fuori al mio albergo The William Gray di Montréal. Vi voglio troppo bene e mi dispiace troppo, siete i fan più leali che esistono". Un messaggio a cui hanno risposto anche gli Arcade Fire, che prima hanno chiesto di poter sfruttare anche loro questo "treno", aggiungendo: "Siamo tutti qua fuori, 13 in tutto".

A settembre in Italia.

Un altro comunicato è stato fatto da Live Nation, società che organizza il concerto: "Sfortunatamente il concerto del questa sera è stato rimandato. Sperando di far dispiacere i suoi fan, Lady Gaga ha cercato di rimettersi in tempo, ma sfortunatamente i medici le hanno comunicato che dovrà riorganizzare la data a causa di un'infezione respiratoria e laringite". Il 26 settembre la cantante sarà in Italia per esibirsi al Mediolanum Forum di Milano.