11 CONDIVISIONI

Lady Gaga: “Basta liti coi fan di Katy Perry, pensiamo solo alla musica”

La pop star invita i suoi fan, tramite un tweet, a non alimentare inutili divergenze tra lei e Katy Perry. Chiede di mettere al centro la musica, anziché alimentare il gossip becero, e concentrarsi sul lavoro discografico che sta portando a termine.
A cura di Andrea Parrella
11 CONDIVISIONI
Immagine

La rivalità tra Lady Gaga e Katy Perry è storia, vera o presunta che sia ma lo è. Se c'è una cosa che i fan delle rispettive sanno è che nei confronti dell'altra ci deve essere una certa diffidenza. Tutto questo nonostante nel corso degli ultimi tre anni, ovvero da quando le due sono divenute vere e proprie star e la loro popolarità si è assestata, ove mai potesse crescere l'ha fatto, siano state espresse più volte frasi di armistizio, o meglio di smentita riguardo un presunto odio. Si vociferava di un'invidia, di matrice principalmente "perryana", che l'artista smentì prontamente qualche anno fa. Fatto sta che ancora oggi le schiere di appassionati dell'una e dell'altra paiono essere addestrati l'un contro l'altro armati, per quanto di bisogno ce ne sia veramente poco.

Entrambe pronte ad un nuovo disco in uscita (Katy perry ha presentato quest'oggi al mondo il suo nuovo singolo "Roar", mentre LG è ancora un po' indietro con il lavoro), ancora oggi il pettegolezzo dell'odio tra le due resta una prassi. Ma oggi Lady Gaga ha provato a darci un taglio. Impegnata nella difesa dei diritti umani e recentemente coinvolta in un affare istituzionale di livello internazionale insieme a Madonna, entrambe accusate dalla Russia di aver fatto concerti l'anno scorso senza un passaporto regolare, probabilmente un pretesto per il loro schierarsi in difesa dei diritti gay. La popstar, tramite il megafono Twitter, ha invitato i suoi fan a non alimentare questo gossip, abbandonare le storie che vanno oltre la musica e pensare alla musica stessa. Il messaggio, rittweettato da circa seimila persone, è chiaro e inequivocabile: "Stop the drama, start the music". Nel post allegato al tweet un messaggio si rivela proprio uno spot contro la dicotomia con la presunta rivale:

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views