32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga ballerina hot: scatenata in un bar di Melbourne (FOTO)

Lady Gaga ha passato il post concerto di Melbourne in un bar, dove si è scatenata in intimo, ballando sul bancone e tra la gente.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato scorso Lady Gaga si era appena esibita nel primo dei due concerti a Melbourne, in Australia, quando ha raggiunto il Cherry Bar dando spettacolo. La cantante, infatti, si è spogliata dei panni di una delle cantanti pop più amate al mondo e ha vestito quelli della ballerina hot, ballando sul bancone del locale praticamente in intimo: "Vestendo praticamente nulla… Lady Gaga stava danzando sulla cassa l'altra notte" hanno scritto i proprietari del bar sulla loro pagina Facebook, dove hanno postato alcune foto della serata. Completino intimo nero, slip, reggiseno, calze a rete, la cantante ha intrattenuto i duecento presenti, che non hanno perso l'occasione di scattare foto alla cantante che si dimenava.

La dj che doveva intrattenere la clientela ha spiegato che la cantante è stata lì fino alla chiusura, quando ha raggiunto la porta e la strada gattonando, prima di rivelare a chi l'ha intervistata che la cantante ha anche fatto delle richieste: "Ho suonato almeno una decina delle sue richieste visto che è una tipa totalmente metal. La prima richiesta è stata "Squealer" degli AC/DC, ma la parte migliore è stato quando le ho fatto cantare per me ‘Long Way To The Top' [un  pezzo degli AC/DC, ndr]".

Notte folle per la cantante che oltre ad essere in tour con "Artpop" è anche attesa al cinema per il secondo capitolo di "Sin City" di Robert Rodriguez.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views