16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, ascolta l’inedito natalizio “Stuck on fuckin’ you”

Allo scoccare della mezzanotte, Lady Gaga in versione Babbo Natale ha estratto il regalo dal suo sacco. Per questo Natale i mostriciattoli potranno godere del nuovo brano “Stuck On Fuckin’ You”.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=h5xN-GD4naE
nuovo singolo gaga

E' stata di parola Lady Gaga. Allo scoccare della mezzanotte del 25 dicembre (della East Coast americana), la popstar si è travestita da Santa Claus regalando ai suoi little monsters un brano inedito, come aveva promesso qualche giorno fa. La canzone si intitola "Stuck On Fuckin’ You” ed è stata registrata in una sola ripresa ai tempi delle sessioni di Born This Way. Forse sarà per questo che Gaga ha deciso di non inserirla nel suo ultimo album. Il tweet col quale Miss Germanotta ha annunciato il pezzo  è stato ritwittato da migliaia di persone in pochi minuti:

L'ho scritta in Minnesota dopo il Monster Ball mentro ero sul tour bus. L'abbiama registrata in un solo colpo. Fernando alla chitarra, Paul alla Drum Machine. Ho scritto, cantato, e improvvisato l'ultimo minuto e mezzo della canzone.

Per essere stata registrata in così poco tempo, diciamo che il ritornello è orecchiabile, i testi sono «senza censure»e  il ritmo è niente male. Ma, ad ogni modo, prima di giudicare va detto che "Stuck On Fuckin’ You” è una demo. E' probabile che la versione definitiva possa essere inserita in qualche EP di prossima uscita di Gaga.

Il prossimo appuntamento per Lady Gaga sarà per la serata del 31 dicembre, quando, poco prima di mezzanotte, farà la sua apparizione a Times Square, New York, per festeggiare il Capodanno partecipando all'evento "Dick Clark's New Year's Rockin' Eve" insieme a Justin Bieber, LMFAO e Nicki Minaj.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views