Se bisognasse pensare a una cantante in grado di esibirsi anche in una bachata sexy il nome di Shakira sarebbe senza dubbio tra i primi che verrebbero in mente. E la stessa cantante ha confermato la bontà del pensiero quando, pochi giorni fa, ha postato sulla sua bacheca Facebook un video in cui la si vede ballare proprio una bachata assieme al cantante Prince Royce che ha collaborato con lei proprio nel video della sua prossima canzone. Su Instagram, infatti, la cantante di origini colombiane, nota, tra le altre cose, anche per il ballo nel video di "Hips don't lie" (cantata assieme all'ex Fugees Wyclef Jean), ha postato un video girato proprio sul set del video assieme al collega, mentre provano un ballo che vedremo in "Déjà Vu", singolo uscito a fine febbraio, il quarto tratto dal quinto album in studio del cantante

Il video tratto dal set del video di "Deja Vu"

"Mi sto allenando nella bachata sul set del video! Siete pronti… presto arriverà il video di Deja Vu" ha scritto in inglese e spagnolo la cantante, vestita in un tubino nero corto e scoperto sulla schiena, con stivali al ginocchio con tacchi alti e raccogliendo oltre 4 milioni di visualizzazioni e oltre 10 mila commenti. La cantante è nota per essere anche una brava ballerina, come mostra in vari video: "Ho sempre voluto lavorare con Shakira – ha detto Royce in un'intervista a Billboard – e l'ho fatto sapere direttamente al Presidente di Sony. Le ho mandato della musica per il suo album, non solo per una collaborazione. Posso solo dire che adesso che la conosco, l'ammiro ancora più di quanto l'ammirassi prima".

A post shared by Shakira (@shakira) on

Il nuovo album di Shakira nel 2017.

L'ultimo, omonimo, album di Shakira risale al 2015, ma l'attesa per i fan pare che terminerà proprio in questo 2017. Nelle scorse settimane, infatti, rispondendo su Twitter a Perez Hilton, che le chiedeva se quest'anno i fan potessero aspettarsi un album e anche un tour, la cantante ha risposto affermativamente per entrambi specificando che arriveranno "Molto presto".