7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’incredibile versione Chatroulette di “All I Want For Christmas Is You”

Steve Kardynal tenta il bis dopo l’incredibile successo della parodia Chatroulette di “Wrecking Ball”. Questa volta la scelta cade sul successo natalizio di Mariah Carey e la viralità è assicurata.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Torna con un nuovo video parodia l'attore Steve Kardynal e ovviamente diventa virale in poche ore. Dopo il successo della parodia di "Wrecking Ball" rifatta in versione Chatroulette, l'attore ci riprova e lo fa con tema natalizio, ovviamente. La canzone scelta, questa volta, è "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey. Come già per il precedente, Kardynal prepara la sua bella coreografia e la scenografia, travestendosi da Mariah Carey natalizia con sfondo di albero di Natale, pacchetti e neve. Ma una delle cose più belle è chiaramente la reazione degli utenti del servizio che reagiscono in maniera sbalordita alla performance dell'attore.

Per ora il video ha superato il milione di visite, ma è ancora lontano dalle 87 milioni di visualizzazioni del precedente. Ma l'onda lunga lo aiuterà senz'altro.

Intanto ecco il video

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views