in foto: Ariana Grande durante One Love Manchester (Getty Images)

È ripartito ieri sera da Parigi il "Dangerous Woman Tour" di Ariana Grande, dopo più di due settimane di stop. La popstar si è esibita alla AccorHotels Arena di Parigi, dopo il concerto evento One Love Manchester di domenica scorsa, grazie al quale ha raccolto oltre 2 milioni di euro per le vittime e i feriti dell'attacco terroristico alla Manchester Arena, avvenuto il 22 maggio alla fine di un suo concerto.

La cantante ha celebrato il ritorno con una serie di post su Instagram, esprimendo la gratitudine per il suo ritorno e il suo orgoglio per la sua band e la sua crew ed includendo un ricordo delle 22 vittime di Manchester. "Primo show del ritorno, stasera. – si legge su Instagram come commento a una foto della Tour Eiffel – Penso ai nostri angeli ad ogni passo. Vi amo con tutto il mio cuore. Sono grata e incredibilmente orgogliosa della mia band, ballerini e di tutta la crew". E ancora, come commento ad una foto di lei sul palco: "Merci, Paris. Je t'aime. Grata di essere tornata".

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Alla fine dello show, inoltre, la cantante ha postato un video nel quale stringe le mani di alcuni fan che si trovano sotto il palco.

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

L'emozione durante "One Last Time"

Durante "One last time", settimo brano in scaletta, Ariana Grande è apparsa visibilmente emozionata e ha lasciato cantare i fan in alcuni punti. La canzone, infatti, aveva concluso il suo concerto di Manchester del 22 maggio ed è, quindi, l'ultima che le vittime hanno ascoltato prima di morire. Durante la manifestazione "One Love Manchester", la canzone era stata interpretata da tutti gli artisti presenti all'"Old Trafford Cricket Ground" e questa versione corale è stata messa in vendita per beneficenza, come la cover della Grande di "Somewhere Over the Rainbow". In entrambi i casi i proventi delle vendite andranno alle famiglie delle vittime e dei feriti.

La scaletta.

Ecco la scaletta della serata

1. Be Alright
2. Everyday
3. Bad Decisions
4. Let Me Love You
5. Knew Better Pt. II
6. Forever Boy
7. One Last Time
8. Touch It
9. Leave Me Lonely
10. Side to Side
11. Bang Bang
12. Greedy
13. Focus
14. I Don't Care
15. Moonlight
16. Love Me Harder
17. Break Free
18. Sometimes
19. Thinking Bout You
20. The Way (con Mac Miller)
21. Dang!  (con Mac Miller)
22. Over the Rainbow
Bis
23. Problem
24. Into You

Ariana Grande sarà presto in Italia con due date del "Dangerous Woman Tour": il 15 giugno al Palalottomatica di Roma e il 17 giugno al PalaAlpitour di Torino.