6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Minogue più hot che mai nel nuovo video “Sexercize”

La cantante, dopo 4 anni di pausa, è di nuovo in circolazione con il nuovo album “Kiss me once”. Il video “Sexercize” sembra un flashback che riporta a dieci anni fa: Kylie più sexy che mai.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno di Kylie Minogue sulla scena discografica era sicuramente tra i più attesi dell'anno, essendo mancata dalle scene per circa 4 anni. E' un evento importante soprattutto per lei, a posteriori di un'annata a dir poco disastrosa, nella quale ha dovuto registrare la separazione dal suo ex compagno, il cambio del suo team management e l'addio al suo storico braccio destro per circa un decennio. Ma il suo definitivo ritorno alle scene, dopo l'anteprima con Laura Pausini di qualche mese fa, è a dir poco raggiante e Kylie, che all'anagrafe registra 45 anni, non pare troppo diversa (se è possibile più sexy e attraente) da come fosse dieci anni fa circa, quando ripiombò con grande impatto sulla scena musicale con quel video inebriante che era "Can't get you out of my head" (percezione che avevamo avuto anche per "Into the blue").

Oggi Kylie esce con il suo nuovo videoclip, il cui nome è tutto dire: Sexercize. La sua mise è a dir poco mozzafiato, con una semplice tuta bianca striminzita ed altissimi tacchi rossi, cosa che per quel che riguarda il pubblico maschile può generare effetti incontrollabili. L'ha dichiarato proprio lei: "E' un video che apre all'interpretazione di come tutti noi intendiamo il concetto di Sexercisze". Il conduttore che la ospitava al Today Show è rimasto a bocca aperta.

Il regista del video Will Davidson è l'artefice della clip di una delle canzoni presenti nell'album Kiss Me Once. Negli ultimi giorni, in diverse interviste, Kylie ci ha tenuto a precisare come, a dispetto delle vicende negative che hanno caratterizzato la sua vita personale, la sua nuova relazione con Michael Hutchence abbia costituito una sorta di faro, qualcosa che le ha letteralmente cambiato la vita di recente. E nei suoi progetti futuri, oltre alla promozione del disco, anche il prosieguo della sua carriera televisiva: dopo l'esperienza di coach a The Voice britannico, Kiley Minogue sarà anche protagonista dell'edizione australiana.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views