23 CONDIVISIONI

Kanye West si autodefinisce “la rockstar n.1 del pianeta” (VIDEO)

Kanye West non concede molte interviste, quindi quando succede è sempre un piccolo caso. E così è stato per l’ospitata alla BBC Radio 1 in cui ha dichiarato di essere il migliore. Durante il minitour inglese ha anche suonato alcuni pezzi dal vivo da Jools Holland che potete guardare nel pezzo.
A cura di Francesco Raiola
23 CONDIVISIONI
Immagine

Kanye West non è uno che dà interviste molto facilmente, quindi c'era curiosità attorno a quella concessa alla BBC Radio 1 che ha rilasciato un teaser in cui il rapper dice di essere la più grande rockstar al mondo. Questa era la seconda intervista che il rapper ha dato in seguito all'uscita del suo ultimo disco "Yeezus", uscito a giugno; la prima fu fatta da sua moglie Kim Kardashian.

La Radio inglese ha rilasciato un teaser dell'intervista condotta da Zane Lowe in cui West dice "La gente guarderà quest'intervista e dirà ‘Ehi, ho capito ciò di cui sta parlando'. La gente guarderà quest'intervista e dirà ‘Non mi piace Kanye, non mi piacciono i suoi denti'" per poi sbottare in un "Noi le grandi rockstar e io sono uno di loro. Io sono il numero uno delle rockstar del pianeta".

In occasione del viaggio in Inghilterra Kanye è stato anche da Jools Holland dove ha suonato "Bound 2", "New Slaves" e "Blood On The Leaves" (che potete guardare scrollando sotto).

Ecco il teaser

"New Slaves"

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HNxVNog2Qdw

"Blood On The Leaves"

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M9os5qNv_RI
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views