58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber striptease alla Fashion Rocks e resta in mutande (FOTO)

Justin Bieber fa parlare ancora di sé e ruba la scena alla modella Lara Stone durante la Fashion Rocks quando decide di spogliarsi e, improvvisando uno striptease, resta sul palco in mutande.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Bieber si è preso l'attenzione della Fashion Rocks a forza di striptease. Il cantante canadese, infatti, era ospite  della serata di beneficenza che si tiene ogni anno a Brooklyn e assieme alla modella Lara Stone stava presentando la cantante Rita Ora, quando ha chiesto alla sua compagna di palco: "Non mi sento a mio agio a meno che non stia nei miei slip Clavin. Che ne pensi?" e senza aspettare una risposta della cantante ha cominciato a spogliarsi: via la maglia, poi i pantaloni e infine le scarpe, così da restare solo con gli slip Calvin Klein (nessuna voglia di fare pubblicità, insomma) e i suoi tatuaggi. Sappiamo da tempo che Justin Bieber ha una voglia matta di far vedere che non è più il ragazzino di qualche anno fa, quello col viso da bambino, ma è cresciuto (e la sua fedina penale lo dimostra). Il ragazzo, infatti, si è messo seriamente a prendersi cura del proprio fisico, con ore di allenamento quotidiane. E questa foto lo dimostrano.

Dopo la serata ha commentato il gesto su Twitter. Prima ha ringraziato tutti, poi ha condiviso un video Vine con il commento: "Mia nonna diceva ‘Uccidili tutti con la gentilezza'.. poi spogliati in diretta nazionale LOL".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views