38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber: lacrime e sesso per presentare il video di ‘What Do You Mean’

Il nuovo singolo di Justin Bieber è ‘What Do You Mean’, antipasto del nuovo album della popstar canadese. Ieri, durante gli Mtv Vma ha presentato il video che lo vede in atteggiamento sexy con una ragazza: alla fine dell’esibizione, poi, il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime.
38 CONDIVISIONI
Immagine

‘Cosa intendi quando con la testa dici sì, ma vuoi dire no? Cosa intendi quando non vuoi che mi muova ma mi dici di andare via?". Se lo chiede Justin Bieber nel nuovo singolo ‘What Do You Mean', disponibile dal 28 agosto, che anticipa l'uscita del nuovo album e di cui ha presentato il video in esclusiva durante gli Mtv Video Music Awards, dove alla fine dell'esibizione non è riuscito a trattenere le lacrime, come mostra il video in apertura. Troppa emozione per la popstar canadese? Non si sa, quel che è certo è che si torna a parlare di uno dei maggiori fenomeni pop di quest'ultimo decennio per la musica e non solo per le bravate che ne hanno segnato il cammino in questi ultimi anni, dove le prime pagine erano strappate più per le denunce e le querele che per la nuova musica. Ma questa volta il ragazzo è tornato, con un pezzo uptempo, prodotto da Skrillex, uno dei maggiori esponenti del dubstep, che l'aveva già accompagnato in "Where Are U Now".

Anticipato da un'enorme campagna di marketing che ha visto alcuni dei personaggi più noti dello showbiz – da Chris Martin a Miley Cyrus e Hilary Duff, da Jason Derulo a Martin Garrix a Ben Stiller ed ancora Ed Sheeran, Ashton Cutcher, Carly Rae Jepsen, Tory Kelly e Ariana Grandeinvadere a cadenza quotidiana i social network postando una foto o un video con il countdown che ha portato allo svelamento del singolo, ‘What Do You Mean' è diventato anche un video girato da Brad Furman, che vede tra i protagonisti anche lo skater professionista Ryan Sheckler. La prima parte del video vede Bieber impegnato in atteggiamenti espliciti (petting, insomma) con una ragazza, finché una coppia mascherata non fa irruzione nella stanza per rapirli. Ritroviamo, quindi, i due protagonisti abbracciati nel cofano di un'auto prima e poi in un vecchio appartamento dal quale, però, riescono a fuggire, ritrovandosi in una stanza divisa tra musica e skateboard.

Il pezzo, come lo stesso Bieber ha spiegato,

Si basa sul cliché dell'un uomo che non capisce quello che sta passando e intende dire la sua donna. Le ragazze sono spesso "contorte". Dicono qualcosa e poi intendono qualcosa di diverso" ‘ Che cosa vuoi dire?' Non lo so, è per questo che te lo sto chiedendo".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views