62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovanotti nelle vesti di ciclista conquista Caltabellotta, bagno di folla per lui (FOTO)

Lorenzo Cherubini si trova a Sciacca per il meeting internazionale di Google e proprio insieme ad alcuni esponenti dell’azienda statunitense, ha percorso 20 km in bicicletta, fino a raggiungere Caltabellotta. Il cantante è stato accolto da una piccola folla di fan.
A cura di Daniela Seclì
62 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso anno, alla Gazzetta dello Sport aveva dichiarato: "A calcio ero una pippa, come mi disse l'allenatore dei Pulcini della Petriana Calcio di Roma, se fossi stato uno sportivo sarei diventato un ciclista." Forse è per questo che Lorenzo Cherubini – in arte Jovanotti – si è avventurato in una gita in bicicletta in Sicilia. Il cantante si trova a Sciacca per il meeting internazionale di Google e proprio insieme ad alcuni esponenti dell'azienda statunitense, ha percorso 20 km, fino a raggiungere Caltabellotta.

La gita in bicicletta di Lorenzo Cherubini

Come riporta il sito "Palermomania.it", Lorenzo Cherubini ha effettuato un mini tour ciclistico nell'entroterra. Con lui, oltre ad alcuni esponenti di Google, anche circa 50 ciclisti. Il gruppo era scortato dalla sicurezza.  Una volta arrivato in piazza Umberto I, il cantante è stato accolto con grande entusiasmo dal sindaco Paolo Segreto, dal vicesindaco Daniela Grisafi e da altri membri della giunta comunale. Ovviamente l'arrivo di Jovanotti ha anche portato all'accorrere di tanti cittadini, sia fan di Cherubini che semplici curiosi.

La visita al Palazzo Comunale e le foto con i fan

Lorenzo Cherubini si è prestato a scherzare e chiacchierare con le persone presenti nella piazza. Non si è tirato indietro nemmeno quando in tanti gli hanno chiesto di scattare una foto ricordo. Jovanotti, poi, ha visitato il Palazzo Comunale e si è concesso una fresca granita, come ha fatto sapere ai suoi follower tramite un cinguettio su Twitter:

"Giro in bici a Caltabellotta Sicilia con memorabile granita in piazza e tanta gente simpatica a fare festa. Grazie dell'accoglienza!"

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views