421 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovanotti nella sigla ufficiale della Moto Gp: “È la Scienza Bellezza!”

Jovanotti presta “È la scienza Bellezza” come canzone ufficiale della Moto Gp di quest’anno: “Sono molto contento, sento un formicolio!”.
A cura di G.D.
421 CONDIVISIONI
Immagine

"È la Scienza Bellezza!", brano contenuto nel nuovo disco di Lorenzo Jovanotti, "Lorenzo 2015 CC." sarà la sigla della nuova stagione di Moto Gp. Lo annuncia proprio lui sulla sua pagina Facebook, da grande appassionato sportivo del motomondiale, da grande tifoso di Valentino Rossi.

Poco più di un mese fa mi ha chiamato il mio amico Guido Meda per dirmi che era tornato alla motoGP. Lla cosa mi ha fatto molto piacere, e immagino che sia lo stesso per tutti i fissati con quella roba. La voce di Guido nei finesettimana a tutta manetta è un grande classico dell'emozione e del brivido. Poi mi ha chiesto (il disco non era ancora uscito ma lui lo sa bene che sono un fan delle moto) se volevo fare io la sigla. Gli ho detto ascoltati il disco nuovo, te lo mando via mail visto che non è ancora uscito, e se c'è qualcosa che ti piace te la regalo molto volentieri, poi facci quello che vuoi. Lui ha scelto "E' La Scienza Bellezza!" e sono molto contento, sento un formicolio! Qui c'è il promo della nuova stagione della MotoGP e sentirci sotto il mio pezzo è una figata. In bocca ala lupo a tutta la squadra!

Lorenzo 2015 cc. e il successo di Sabato

Il nuovo Jovanotti è diviso tra pop, dance ed elettronica. Anticipato dal successo di "Sabato", "Lorenzo 2015  CC." è già uno dei dischi più venduti del 2015 ed è il tredicesimo album in studio in carriera. Nel brano simbolo "Sabato", Jovanotti cita l'Italia della provincia e del lavoro precario, cita i grandi della musica come Michael Jackson e lascia un senso di speranza a tutto quello che non va, come nella frase simbolo: "Come quel sabato sera italiano, che sembra tutto finito poi ci rialziamo".

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views