247 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

John Frusciante abbandona i Red Hot Chili Peppers

Il chitarrista storico membro dei Red Hot Chili Peppers ha deciso di lasciare di nuovo la band, ma questa volta per sempre.
A cura di Antonella
247 CONDIVISIONI

John_Frusciante

John Frusciante leggendario chitarrista della band americana dei Red Hot Chili Peppers, ha deciso di abbandonare la band ancora una volta.

Ad annunciarlo è il management del gruppo, che dichiara che questa volta il musicista è intenzionato ad abbandonare la formazione definitivamente, diversamente da quanto accaduto anni fa quando decise di lasciare la band ritornandoci, poi, a farne di nuovo parte qualche anno dopo.

A qualche ora dall’annuncio della dipartita di John Frusciante è stato reso noto il nome del sostituto, già noto ai fan di Kiedis e soci, si tratterebbe, infatti, del chitarrista Josh Klinghoffer che aveva suonato e sostituito Frusciante nel 2007.

A quanto sembra, però. Josh Klinghoffer farà parte dei Red Hot Chili Peppers solo per qualche mese, il tempo necessario che la band trovi un nuovo chitarrista che possa prendere il posto di Frusciante, ormai, uno dei chitarristi di più grande fama mondiale.

La formazione, attualmente impegnata nella registrazione del nuovo album che prevede l’ uscita nell’autunno 2010, al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull’avvenuto.

Antonella Pitaniello

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views