127 CONDIVISIONI

Janet Jackson non parteciperà al tributo per il fratello

Anche la sorella del re del pop preferisce annullare la propria partecipazione al concerto tributo gallese dedicato a Michael Jackson.
A cura di Valentina Scionti
127 CONDIVISIONI
Janet Jackson

Il tributo Michael Forever dedicato al re del pop e che dovrebbe svolgersi in Galles il prossimo otto ottobre continua ad essere al centro della polemica. Dopo aver bandito i Kiss dall'evento a causa delle dichiarazioni di Gene Simmons che tempo fa dichiarò di credere alle accuse di pedofilia rivolte a Michael Jackson, questa volta è una star vicinissima all'artista a prendere le distanze dal concerto.

Si tratta di Janet Jackson, sorella di Michael, che ha annunciato in queste ore di non aver intenzione di prendere parte all'evento: esattamente come alcuni fanclub del re del pop, anche Janet Jackson ritiene che questa manifestazione sia stata programmata in un periodo decisamente sconveniente. Negli stessi giorni, infatti, si terrà l'ennesima udienza del processo che vede incriminato il Dottor Murray per la morte del re del pop.

Nonostante l'assenza di Janet Jackson, sembra che i nipoti di Michael prenderanno comunque parte al concerto con la loro boyband. Rimane confermata anche la partecipazione di Beyoncé via satellite: la star, che si è esibita agli MTV Video Music Awards incinta del suo primo figlio, aveva annunciato proprio qualche giorno fa di voler essere presente ad ogni costo a questo tributo.

Insomma, per ora nonostante tutto sembra che l'evento si farà anche se visto il gran numero di defezioni sembra più che legittimo porsi delle domande in merito.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views