360 CONDIVISIONI

Jagger devastato per la morte di L’Wren Scott: Stones annullano concerto

Lo shock del leader degli Stones dovuto all’apparente suicidio di sua moglie ha fatto sì che la prima tappa del tour mondiale del gruppo venisse annullata. Ora bisognerà capire se e quando Jagger sarà in grado di tornare a calcare le scene.
A cura di A. P.
360 CONDIVISIONI
Immagine

La prima tappa del tour mondiale dei Rolling Stones, che li vedrà passare anche in Italia, a Roma, il 22 giugno, è stata annullata dopo la tragica notizia giunta nel pomeriggio di ieri, ovvero quella della morte della moglie di Mick Jagger, la 49enne stilista L'Wren Scott, trovata senza vita nel suo appartamento con una più che probabile ipotesi di suicidio: sarebbe stata rinvenuta impiccata con una sciarpa nella casa di New York. La reazione del leader dei Rolling Stones è stata, come prevedibile, quella di un uomo scosso e shockato, probabilmente frastornato dal non sapere per quale motivo tutto quanto sia accaduto.

Il tour dei Rolling Stones, che doveva di fatto partire domani con la prima tappa australiana a Perth (il tour ne prevede sei in Oceania, tra Australia e Nuova Zelanda), è stata annullata. A questo punto bisognerà capire se e quando Jagger sarà in grado di ritornare sulle scene, vista la notizia che l'ha totalmente devastato. Il cantante era legato alla Scott da 13 anni, precisamente dal 2001 e lei si poteva definire come una delle più influenti fashion blogger del pianeta: con i suoi abiti aveva vestito personaggi come Madonna,Michelle Obama, Sandra Bullock e Uma Thurman.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views