61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J-Ax cade dal palco di Roma e ironizza: “Però non ho mai smesso di cantare”

Durante l’ingresso sul palco, sulle note di “Senza pagare”, J-Ax è caduto dall’hoverboard, senza conseguenze e anzi prendendosi in giro con un post su Facebook.
A cura di Redazione Music
61 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha fatto in tempo a terminare la prima strofa di "Senza pagare" che J-Ax si è ritrovato faccia a terra sul palco del Postepay Rock in Roma, dove si stava esibendo in concerto assieme all'amico e sodale Fedez. Ieri sera, infatti, i due cantanti milanesi erano a Roma per una tappa del loro tour quando, all'inizio di "Senza pagare", ultimo singolo tratto da "Comunisti col Rolex" e attualmente primo nella classifica FIMI dei singoli, J-Ax è entrato su un hoverboard cantando la canzone. Pochi secondi ed è caduto con la faccia verso il pavimento, ma senza lasciare mai il microfono e cercando di non perdere le parole della canzone.

Ovviamente con un pubblico di migliaia di persone, il video della caduta ha cominciato a girare e lo stesso J-Ax ha voluto postarlo sui suoi canali social, scherzandoci su: "Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo. Senza perdere il tempo….😂😘 Cadere come un pirla, premio sbloccato. Fanculo le hoverboard. Grazie Roma". Nessuna pietà per l'amico neanche da parte di Fedez che in una Instagram stories con cui raccontava il concerto romano, dopo aver preso in giro Rovazzi che fotografava san Pietro, ha riso del'amico riprendendo la sua caduta dal palco: "Ax voleva fare il figo con l'hoverboard e pam (risate)". La caduta di J-Ax arriva a pochi giorni di distanza da un'altra caduta eccellente, quella di Gianni Morandi dal palco siciliano del Rdaio Italia Live quando, mentre cantava "Volare", la hit in collaborazione proprio con Rovazzi, il cantante di Monghidoro non si è accorto che il palco finiva e indietreggiando è caduto, senza riportare ferite e tornando per terminare la canzone.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views