6 CONDIVISIONI

Interpol: “Ancient Ways” è il nuovo singolo, in attesa del concerto di Milano

Il 9 settembre uscirà il quinto, atteso, album degli Interpol “El Pintor”. Oggi la band ha presentato il terzo singolo che lo anticipa “Ancient Ways”, in attesa di vederli dal vivo in Italia il 30 gennaio 2015 quando suoneranno al Fabrique di Milano.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gli Interpol sono senza dubbio una delle rock band più apprezzate di questi anni zero, con quattro album alle spalle e alcuni alti e bassi e con un quinto che uscirà in tutto il mondo il 9 settembre prossimo. Il nuovo album si chiamerà "El Pintor ed è già attesissimo, grazie anche ai singoli presentati dalla band, con il terzo e ultimo uscito poche ore fa. Dopo "All the Rage Back Home" e "Anywhere", infatti, la band di Paul Banks ha pubblicato "Ancient Ways".

El Pintor è stato registrato agli Electric Lady Studios and Atomic Sound a New York e all'album hanno collaborato Brandon Curtis (The Secret Machines) alle tastiere in nove canzoni, Roger Joseph Manning, Jr. (Beck) alle tastiera in Tidal Wave e Rob Moose (Bon Iver) alla viola e al violino in Twice as Hard.

Se siete appassionati della new wave degli Interpol, l'appuntamento è per il prossimo 30 gennaio quando la band arriverà nel nostro paese per l'unico concerto italiano che terranno al Fabrique.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views