1.160 CONDIVISIONI

Incidente per la star Disney Arianna: morto il fidanzato, lei è grave

Arianna Costantin, volto noto di DIsney Channel, ha avuto un grave incidente in moto mentre era in vacanza in Thailandia col proprio fidanzato, Andrea Ferraresi, il quale purtroppo non ce l’ha fatta. Lei, invece, è ancora in gravi condizioni.
1.160 CONDIVISIONI
Arianna-Costantin
Arianna Costantin (via Twitter)

Update: la Disney ha rilasciato una dichiarazione di vicinanza alla famiglia e augurio alla ragazza: "Abbiamo appreso con dispiacere la notizia del tragico incidente che ha coinvolto Arianna. Ci sentiamo molto vicini alla famiglia e ci auguriamo che Arianna possa riprendersi presto".

Un viaggio col proprio fidanzato che si trasforma in dramma, giorni di vacanza che si tramutano in tragedia nel giro di pochi minuti. È quello che sta succedendo ad Arianna Costantin, 21 anni fra pochi mesi, volto noto di Disney Channel, che nei giorni scorsi, come racconta Il Giorno, mentre era in vacanza in Thailandia ha avuto un incidente in moto in cui ha perso la vita il fidanzato 24enne Andrea Ferraresi, mentre lei, rimasta gravemente ferita, sarebbe ancora ricoverata in ospedale in attesa di un'operazione che non è ancora noto se avverrà sul posto o in Italia. L'incidente sarebbe avvenuto il 17 agosto – ma la notizia sarebbe stata data solo ora – quando, stando ai racconti di alcuni conoscenti hanno raccontato che i due, in sella alla moto, si sono scontrati frontalmente con un'auto. La versione non sarebbe ancora stata confermata dalla Polizia del posto, che starebbe ancora indagando le dinamiche di quest'incidente mortale.

Se per accertarsi di ciò che è successo bisognerà aspettare ancora un po', quel che è certo è che il ragazzo purtroppo non ce l'ha fatta e che la ragazza è in condizioni critiche e stando sempre a Il Giorno "è stata trasportata in prognosi riservata in un ospedale della capitale thailandese e solo dopo alcuni giorni di terapia intensiva si è ripresa". I genitori di Andrea avrebbero già raggiunto Bangkok per espletare tutte le pratiche burocratiche per riportare a casa la salma di un ragazzo che nella vita faceva il tatuatore e sognava questo viaggio da tempo. Arianna, cantante e attrice, invece, è un volto noto per gli adolescenti italiani che l'hanno vista sui canali Disney e ne hanno ascoltato la voce in "Rapunzel".

Proprio il 17 agosto si fermano i post e le foto che ragazza metteva regolarmente su Twitter per raccontare la propria vacanza. L'ultima foto è quella che sta girando in queste ore e riprende i due ragazzi felici mentre si scattano una foto con la didascalia che dice "Qui benone". Sempre il giornale riporta che anche il fratello della ragazza era in vacanza con loro, mentre i genitori hanno raggiunto la Thailandia dall'Islanda, dove erano in vacanza. Nelle prossime ore si sapranno maggiori notizie sulle condizioni della ragazza.

1.160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views