In queste ore, il mondo è rimasto con il fiato sospeso davanti alle immagini raccapriccianti dell'incendio alla Grenfell Tower, a Londra. Mentre si cercano i dispersi, sale a 17 il numero delle vittime. Purtroppo, tantissimi residenti sono rimasti intrappolati in quell'inferno scatenatosi nella notte tra il 13 e il 14 giugno.

Molte persone, in queste ore, sono scese in strada, raggiungendo il luogo della tragedia per dare conforto a chi ha perso un familiare o la propria casa e infondere coraggio a chi ha dei conoscenti tra i dispersi. Anche la cantante Adele, si è presentata alla Grenfell Tower. Capelli legati e una semplice maglia nera, per non attirare l'attenzione.

Alcuni tra i presenti, però, l'hanno subito riconosciuta e immortalata, diffondendo gli scatti sui social. L'artista è stata descritta mentre "abbracciava tutti coloro che vedeva soffrire, per consolarli". Inoltre, è andata a dare il suo sostegno ai vigili del fuoco, che hanno lavorato tutta la notte per cercare di salvare più vite possibili.

Adele non è l'unica artista che si è detta pronta a sostenere i familiari delle vittime di questa tragedia. Insieme a lei anche Lily Allen, Rita Ora, Ed Sheeran ed Emma Freud.

A post shared by FourMee (@fourmee) on