22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In attesa degli MTV EMA 2013, Emma Marrone si prepara per lo “Schiena Tour 2013”

Emma si prepara a dei mesi molto caldi. Dopo il succcesso di “Schiena”, infatti, la Marrone aspetta di sapere se sarà la vincitrice degli MTV EMA 2013 e intanto, però, prepara il tour che la vedrà girare l’Italia a partire dal 16 novembre.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone è in fervente attesa per gli MTV EMA 2013, come sottolinea spesso dal suo profilo Facebook. La cantante pugliese, infatti, è candidata nel "Best Italian Act" assieme a Fedez, Marco Mengoni, Max Pezzali e Salmo. Il vincitore lo scopriremo il prossimo 10 novembre, quando ad Amsterdam si scoprirà chi sarà il vincitore. La Marrone non smette, intanto, di togliersi soddisfazioni e questa candidatura è solo la ciliegina sulla torta di un anno vissuto alla grande.

Ieri, infatti, è uscita la classifica Fimi che vede ancora "Schiena" – il suo terzo album (uscito lo scorso aprile) premiato col "Disco di platino" – nella top ten (al settimo posto, per la precisione) e sembra volerci restare ancora. E contenta la cantante che scrive su Facebook: "Dopo 25 Settimane "Schiena" è ancora nella top 10 degli album più venduti in Italia . Questa settimana in 7a posizione nella Classifica Vendite. Grazie a tutti voi !".

E intanto, dopo un'estate di pausa, la Marrone si prepara a tornare a incontrare i propri fan dal vivo, col suo "Schiena Tour 2013" che tra novembre e dicembre accontenterà i palati di tutta Italia, da nord al sud. Il tour prenderà il via il 16 novembre dal "105 Stadium" di Rimini e continuerà  il 17 ad Ancona (Palarossini), il 19 a Mantova (Palabam), il 20 a Milano (Mediolanum Forum), il 22 a Padova (Gran Teatro Geox), il 26 a Bologna (Paladozza), il 27 a Firenze (Mandela Forum), il 29 a Roma (Palalottomatica). A dicembre, invece, la cantante sbarcherò in Sicilia dove si esibirà il primo ad Acireale (Palasport), per tornare a salire il 3 quando sarà a Napoli (Palapartenope), poi il 5 a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 7 a Torino (Palaolimpico), l’8 a Cuneo (Palasport) e il 10 a Montichiari – BS (Palageorge).

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views