1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tormentone del 2017 assegnato all’Arena di Verona: tutti gli artisti per Power Hits

Sarà l’Arena di Verona a ospitare, martedì 19 settembre, Power Hits, la serata organizzata da Rtl 102,5 che ospiterà tutti gli artisti protagonisti dell’estate 2017, da Baby K a Gabbani, passando per Benji & Fede, Renga, Fabio Rovazzi ed Ermal Meta.
A cura di Redazione Music
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una volta era il Festivalbar l'appuntamento principale della musica estiva, quella dei tormentoni, per intenderci. Poi il tempo passa e anche i programmi storici scompaiono, ma con gli spazi che si liberano in tanti tentano di prendere il posto di una trasmissione che aveva comunque un seguito importante. Internet ha senza dubbio cambiato le cose, modificando l'industria musicale, ma nonostante ciò l'estate continua a portare con sé una serie di manifestazioni che si ispirano all'idea di Salvetti: martedì 19 settembre, ad esempio, ci sarà "RTL 102.5 Power Hits Estate 2017", la rassegna che chiude l'estate all'Arena di Verona e che sarà possibile seguire in diretta e in radiovisione su RTL 102.5.

Power Hits come il Festivalbar

L'accostamento con il Festivalbar arriva direttamente dal presidente della radio, Lorenzo Suraci, che ha spiegato: "Power Hits estate riporta in vita il Festivalbar. Ci stiamo lavorando da molto tempo, e con questo tutto esaurito all’Arena di Verona arriva anche la ciliegina sulla torta che mancava. le sorprese però non sono finite e a breve ci saranno altre novità".

Il premio Rtl per il tormentone 2017

La serata di martedì sera sarà presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con la collaborazione di Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino e a fine serata sarà decretato quello che è per la Radio è stato il tormentone 2017, dando così ufficialmente il via anche per loro il post estate. Altri premi, oltre al “RTL 102.5 Power Hits Estate 2017”, saranno: il premio “RTL 102.5 Power Hits – FIMI”, il premio “RTL 102.5 Power Hits – PMI” e il premio “RTL102.5 Power Hits – SIAE”.

Tutti gli ospiti dell'Arena di Verona

Ovviamente in una serata che designa il tormentone non mancherà nessuno di coloro che nei mesi scorsi abbiamo ascoltato più frequentemente e che hanno dominato le classifiche EarOne dei brani più trasmessi. Sul palco scaligero saliranno: Àlvaro Soler Feat. Morat, Baby K feat. Andrés Dvicio, Benji & Fede feat. Annalisa, Bianca Atzei, Ermal Meta, Fabio Rovazzi Feat. Gianni Morandi, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gigi D'Alessio, Giorgia, Guè Pequeno, J-Ax & Fedez, Levante Feat. Max Gazzè, Lp, Max Pezzali, Nek, Nina Zilli, Ofenbach, Paola Turci, Samuel, Takagi & Ketra, Thegiornalisti, The Kolors.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views