167 CONDIVISIONI

Il primo video di GAS Family, Hip Hop di strada dall’area nord di Napoli

È fuori ora “One Fam”, il primo video ufficiale del collettivo GAS Family, crew dell’area nord di Napoli tra le più apprezzate nell’underground partenopeo. Tra loro anche Pepp-Oh e JBone, che hanno già dato il via ad una carriera da solista.
167 CONDIVISIONI
Immagine

Monterosa, Berlingieri, Kennedy, zone popolari della sconfinata area nord di Napoli tutta cemento e poco verde, se non quello di piccoli parchi pubblici qua e la, tenuti in piedi da zero denaro pubblico ma dalla passione della collettività. Nasce da questo microcosmo il collettivo GAS Family, usciti oggi con "One Fam", primo pezzo e video ufficiale seppure gli Mc siano di fatto attivi da diverso tempo. In ordine di entrata Armouann, Il Cimelio, Underif, JBone, Pepp-Oh, Habram, Naji, Revov, Shadaloo e ShakyOne sulle produzioni di Rasol. Così 10 rapper danno vita al sogno di un brano insieme, giurano eterno amore alla cultura hip hop

"One Fam" sta ad indicare il credo solenne che tutti i componenti della crew predicano nelle loro skillz. È un inno all' unione, alla rivalsa e alla voglia di mettersi in gioco che penetra nella mente dell' ascoltatore. La famiglia è il valore principale di questi ragazzi che hanno scelto di intraprendere la via dell'Hip Hop, nonostante le difficoltà di un sud Italia che spesso abbandona gli artisti al proprio destino.

Ed è dalla GAS Family che sono iniziati i percorsi solisti di Pepp-Oh e JBone, recenti le loro pubblicazioni d'esordio, il primo con "Sono un cantante di rap", il secondo con "Monkey Mood". Lavori anticipati con "Pepp-flOhw" e "Simme chi vulimme", videoclip entrambi in esclusiva qui su Fanpage.it e Youmedia. Con loro il resto del collettivo, espressione genuina di un nuovo "Neapolitan Power" che parte da GAS Family ed arriva fino al sound dei Sangue Mostro, a quello dei Funky Pushertz, come al folk dei Foja e al cantautorato di Gnut.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views