661 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il pianto sul palco di Miranda Lambert per una fan malata di cancro (VIDEO)

La star country Miranda Lambert non è riuscita a trattenere la commozione dopo aver stretto la mano a una piccola fan malata di cancro. La cantante, infatti, ha dovuto smettere di cantare a causa del pianto e dell’emozione.
661 CONDIVISIONI
Miranda-Lambert
Miranda Lambert

Miranda Lambert è una delle più amate nuove leve del country americano. Uscita dal realiti della CBS "Nashville Star", la cantante ha ottenuto un enorme successo che l'ha portata a vincere anche diversi Grammy Awards sia per il miglior album country che per la miglior prestazione canora femminile nel genere. Un amore che fa sì che i suoi concerti siano pieni e i suoi fan vadano dagli adulti ai bambini. L'altra sera, però, è successa una cosa che le rimarrà sempre impressa. Durante un suo concerto in Texas, mentre si esibiva in "Over You", la cantante si è ritrovata davanti a una piccola fan, Brooke Hester, di 7 anni malata di cancro. Dopo un giro sul palco, infatti, la Lambert ha preso dei fiori da un fan e poi si è chinata verso una bimba con una mascherina e un cappello rosa. L'emozione è stata troppo forte e la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime, e dopo aver cantato qualche secondo per lei ha dovuto interrompersi e lasciar cantare il pubblico.

Pochi secondi toccanti che un fan ha ripreso in un video e che mostrano la cantante in lacrime e singhiozzi anche dopo aver lasciato la mano della piccola fan per proseguire il giro sul palco. Mano in alto e microfono verso il pubblico per farsi sostituire nel canto. La bambina, si è scoperto, soffre di Neuroblastoma, un "tumore che ha origine dalle cellule del sistema nervoso autonomo" che le è stato diagnosticato nel 2010.

661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views