in foto: i The Kolors (crediti foto: Biagio Munciguerra, styling Rebecca Baglini)

I The Kolors hanno annunciato le prime date del tour che seguirà l'uscita del loro prossimo album, il terzo, che uscirà il 19 maggio prossimo. La band capitanata da Stash Fiordispino, vincitrice dell'edizione 2015 di "Amici" e autrice di un'annata d'oro grazie all'uscita del loro album "Out" – quattro volte platino, per oltre 200 mila copie vendute -, che conteneva il tormentone "Everytime" e la ballad "Me Minus You", infatti partirà con i live il prossimo 8 luglio da Bellaria Igea Marina (RN) prima di scendere fino in Sicilia, con due concerti a Zafferana Etnea e a Palermo e in attesa che il calendario si arricchisca di ulteriori appuntamenti.

Il video girato a Tokio.

Nei giorni scorsi, dopo aver annunciato il nuovo singolo, la band ha rivelato prima nome e data di uscita del nuovo singolo "What happened last night" che sarà disponibile a partire dal prossimo 21 aprile, e poi anche alcune collaborazioni e un pezzo del video. Il singolo che farà da apripista del prossimo album della band campana vede, infatti, la collaborazione di uno degli esponenti più in vista della trap americana, ovvero Gucci Mane, oltre al duo di producer napoletani Daddy's Groove e il video, ambientato a Tokio, è stato girato da una delle coppie d'oro dei videoclip italiani, ovvero gli YouNuts (ovvero Niccolò Celaia & Antonio Usbergo), nati come punto di riferimento della scena rap underground e poi scelti da autori pop come Jovanotti, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso.

Come acquistare i biglietti.

Da oggi alle 16, inoltre, saranno aperte su Ticketone e nei punti vendita abituali le prevendite del tour estivo, organizzato da F&P Group.

Tutte le date del tour dei Kolors.

8  luglio: BELLARIA IGEA MARINA (RN) – AREA PORTO CANALE (NOTTE ROSA)
10 luglio: MAROSTICA (VI) – PIAZZA DEGLI SCACCHI
15 luglio: COMO – ARENA TEATRO SOCIALE
11 agosto: MARINA DI CASTAGNETO (LI) – ARENA BOLGHERI
12 agosto: MARINA DI PIETRASANTA (LU) – LA VERSILIANA
18 agosto: ZAFFERANA ETNEA (CT) – ANFITEATRO
19 agosto: PALERMO – TEATRO DI VERDURA