505 CONDIVISIONI

Il Meglio Deve Ancora Venire: guarda il video del nuovo singolo di Ligabue

“Il meglio deve ancora venire” è il quinto singolo estratto dall’album multiplatino Arrivederci, Mostro!, dopo “Un Colpo All’anima”, “Quando Canterai La Tua Canzone”, “La Linea Sottile” e “Ci Sei Sempre Stata”.
A cura di Biagio Chiariello
505 CONDIVISIONI
ligabue

Ieri si è tenuto il Ligabue Day 2011 L’evento col quale è stato possibile ripercorrere In tutte le sale cinematografiche l’incredibile 2010 di Liga e per omaggiare il grande successo che il cantante di Correggio ha ottenuto conArriverderci,Mostro! album più venduto dell’anno. Nel corso dell'evento Ligabue ha presentato in anteprima il video di "Il meglio deve ancora venire", nuovo singolo in radio da domani, venerdì 25 marzo. diligente

Durante il Ligabue Day è stato inoltre presentato la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour negli stadi. Sono poi state presentate le novità della prossima estate, partire dal concerto Campovolo 2.0 il prossimo 16 luglio. Quello di Ligabue sul prato nell’area dell’aeroporto di Reggio Emilia è un gradito ritorno per tutti i suoi fan che sei anni fa assistettero ad una maratona musicale per festeggiare i suoi 15 anni di carriera. C'è da dire che l'evento inizierà il 15 luglio con l’apertura alle ore 14.00 del LigaVillage, uno spazio dove si svolgeranno numerose iniziative tra cui ristorazione, sport, giochi e divertimenti, esposizioni fotografiche, proiezioni cinematografiche, merchandising e molto altro.

Quel del 2005 fu del bene e nel un concerto indimenticabile per Ligabue: per il record europeo di presenze (oltre 160mila), ma anche per i problemi di acustica, oltre per il fatto che mentre suonava dei ladri gli entrarono in casa, svaligiandola: "O mi piacciono le sfide o le sfighe!" ha ironizzato Luciano in occasione della presentazione di Campovolo 2.0.

Ricordiamo che “Il meglio deve ancora venire” è il quinto singolo estratto dall'album multiplatino Arrivederci, Mostro!, dopo “Un Colpo All’anima”, “Quando Canterai La Tua Canzone”, “La Linea Sottile” e “Ci Sei Sempre Stata”.

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views