8 CONDIVISIONI

Il Gangnam Style veste la polizia turistica sudcoreana

Sembra un fake ma non lo è: la polizia turistica sudcoreana, infatti, ha tratto ispirazione dal fenomeno virale del rapper Psy per disegnare le proprie divise, chiamando direttamente il costumista del rapper.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Avete presente il Gangnam Stule, vero? La domanda è puramente retorica visti i due miliardi di visualizzazioni che la canzone ha avuto su Youtube. Immaginate se la polizia del vostro paese si ispirasse a Psy, rapper autore della canzone, per abbigliarsi. No, non è uno scherzo di cattivo gusto, ma quello che è successo in Corea del Sud. C'è da dire che la polizia in questione è quella turistica, scelta con attenzione e selezionata anche in base alla conoscenza della lingua, che sarà vestita ispirandosi a uno dei maggiori successi di questi ultimi anni.

A disegnare le divise è stato chiamato proprio il costumista del rapper che si è chiaramente ispirato al successo che ha contribuito ad incrementare, probabilmente, il numero di turisti, facendo raggiungere al paese, per la prima volta, i 10 milioni di entrate nel 2012, proprio in concomitanza con l'irresistibile esplosione del fenomeno.

Nel caso vi troviate a visitare il paese, sappiate che non sarete capitati nel periodo del carnevale locale

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views