39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Boffa: “Mi dispiace per le directioners che non parteciperanno al concerto”

La 16enne di Torino, autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, ha scritto la prima pagina del diario che terrà su Fanpage.it per raccontare l’estenuante attesa prima dei prossimi concerti dei 1D, uniche tappe italiane previste a Verona e Milano i prossimi il 19 e il 20 maggio 2013.
39 CONDIVISIONI
annaboffa-diario-one-direction-biglietti-concerto

Ciao, sono Anna Boffa, una Directioner di 16 anni.

Mi ricordo ancora perfettamente quel sabato 3 novembre: il giorno in cui i biglietti per le due date italiane del tour “Take Me Home” dei One Direction erano state messe in vendita… Mi sveglio alle 8.00 del mattino e accendo subito il computer. Mi connetto sul sito ‘TicketOne', mi registro e aspetto fissando lo schermo del pc per circa un'ora. Alle 10 in punto aggiorno la pagina e compare il tasto ‘Acquista biglietti'. Finalmente!

Città: Milano

Numero di biglietti: 2 (uno per una mia amica)

Posti e prezzi: Best available!

Compra!

Perfetto! Inserisco il codice di sicurezza e appare una rotellina che inizia a girare, a girare… passano cinque minuti e continua all'infinito a girare. Apro un'altra pagina e eseguo di nuovo tutti i passaggi, ma questa volta c'è scritto ‘Sold Out', sia Milano che Verona. Com'è possibile?! Sono solo le 10.08! Inizio a demoralizzarmi… non andrò al concerto… non è giusto! :( Dopo esser riuscita ad ottenere il permesso dai miei genitori non risolverò comunque niente! Non vedrò i miei idoli in concerto! Sarei disposta ad andare fino a Londra a piedi solo per sentirli cantare! Sto per spegnere il computer quando appare una notizia strabiliante: i biglietti verranno rimessi in vendita nel primo pomeriggio presso alcune sedi. Controllo dove… Nella mia città alla ‘fnac'! Ottimo! E' proprio sotto casa mia!

Mi precipito di corsa al negozio e mi metto in coda. Ci sono poche ragazze… per adesso! Ne arrivano altre e insieme aspettiamo per più di 4 ore! Non abbiamo la certezza che riusciremo a prenderli: i posti disponibili sono pochi e il sito è bloccato. Ad un certo punto le porte si aprono!E' possibile comprare massimo due biglietti a testa. Io ne prendo due per Milano. Sono bellissimi! Sono così contenta! OMG! Tutte usciamo sfoggiando quei pezzi di carta come il pass per realizzare il nostro sogno! Abbiamo in mano la nostra felicità! Questa è la storia di come sono riuscita a procurarmi i biglietti! Adesso è praticamente impossibile: alcuni siti li vendono a 1000 euro l'uno! Assurdo! Sono stati indetti molti concorsi per vincerne uno, come, ad esempio, quello del giornalino “Cioè”.

Mi dispiace molto per tutte le Directioners che non potranno partecipare al concerto, però penso che un giorno riusciranno ad incontrarli lo stesso… Io consiglio loro di intrufolarsi nel backstage!
 Buona Fortuna!

Immagine

Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views