7.183 CONDIVISIONI

Il primo bacio tra Favij e Giulia Penna nel video del nuovo singolo di Gabry Ponte “Tu sei”

Gabry Ponte torna con il nuovo singolo “Tu sei”, accompagnato ancora da Danti, e da lunedì sarà disponibile anche il video che ha come protagonisti, tra gli altri, Favij e Giulia Penna che si scambieranno anche il loro primo bacio, come Fanpage.it vi mostra in anteprima.
7.183 CONDIVISIONI
Favij e Giulia Penna
Favij e Giulia Penna

Dopo il successo di "Che ne sanno i 2000", il singolo che Gabry Ponte lanciò nel luglio dello scorso anno, il dj torna accompagnato sempre da Danti, con un nuovo singolo "Tu sei", disponibile da oggi sulle piattaforme in streaming e sugli store digitali e che da lunedì sarà accompagnato da un video che ha come protagonisti personaggi famosi come Rudy Zerbi, Benji & Fede, Marnik e soprattutto Favij e Giulia Penna. Fanpage.it vi mostra in anteprima le prime immagini e Gif di quello che è il (primo) bacio che i due si scambieranno. Il video è ambientato in un futuro prossimo in cui la realtà aumentata è presente nelle vite di tutti, anche quelle dei protagonisti, Favij e Giulia, che sulle note di un sample dei pezzi più famosi di Umberto Tozzi, “TU” del 1978, si scambiano un bacio appassionato per la prima volta in assoluto.

Favij, nome d'arte di Lorenzo Ostuni, è lo youtuber più seguito d’Italia (oltre 3 milioni e mezzo di iscritti al suo canale Youtube) e autore della parodia musicale “Haters in Italia” che ha totalizzato più di 6 milioni di views. Giulia Penna è un’artista emergente e star del web conosciuta per i suoi #simpavideo, di recente ha inciso “Fuori è già Natale” brano creato per la colonna sonora dell’ultimo film di Massimo Boldi in cui ha recitato come protagonista.

Gabry Ponte, invece è uno dei dj e produttori dance più conosciuti d'Italia e non solo: protagonista con gli Eiffel 65 la sua carriera è proseguita anche da solista, culminando nelle oltre 4o milioni di visualizzazione di "Che ne sanno i 2000", sempre con danti, con cui giocava sugli stereotipi della loro adolescenza.

Immagine
Immagine
Immagine
$player, 'title' => $atts['title'], 'lyric' => $song, )) ?>
7.183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views