Con un giorno di anticipo i The Kolors hanno pubblicato, su Spotify, il singolo "What Happened Last Night", che anticipa l'uscita del loro prossimo album che, come comunicato oggi, sarà disponibile a partire dal prossimo 19 maggio, a due anni di distanza dal successo di "Out", secondo album della band capitanata da Stash Fiordispino, vincitrice di Amici in quello stesso album. I fan, quindi, possono cominciare ad ascoltare in streaming il pezzo che vede la band campana collaborazione di uno dei massimi esponenti della trap americana, Gucci mane e del duo di producer napoletani Daddy's Groove.

La collaborazione di Gucci Mane.

"Mi sento come se stessi impazzendo, sto parlando con te, puoi dirmi la verità? (…) Cosa è successo la scorsa notte, perché non mi dici solo quello che è successo?" chiede Stash, prima che prenda le redini Gucci Mane, su un pezzo funky che piacerà ai fan della band, e che cerca – e la feat. lo dimostra – un respiro anche più internazionale, che possa portare la band a passare anche su qualche radio anglosassone. Il video è stato girato a Tokio dagli Younuts.

I primi commenti dei fan.

L'accoglienza in patria, intanto, stando ai commenti al post in cui annunciano l'uscita di "What Happens Last Night", è stata molto buona, con commenti che parlano di "bomba": "tanti mesi d'attesa ma ne e' valsa totalmente la pena…ed e' solo l'inizio" scrive qualcuno a cui si aggiungono commenti come "Dopo due anni siete tornati col botto proprio! Sempre più orgoglioso di voi", "Mi state vedendo gonfiare? I'M SO FREAKING PROUD OF YOU. Dope song! Congratz!".

Il tour parte l'8 luglio.

La band ha anche annunciato le prime date del tour che partirà da l'8 luglio dall'Area Porto Canale di Bellaria Igea Marina (RN) per proseguire, almeno fino ad ora fino al 19 agosto quando la band si esibirà al Teatro di Verdura di Palermo (le date complete).