18:37

I Take That potrebbero prendersi due anni di pausa

Secondo diverse voci, i Take That potrebbero presto prendersi una lunga pausa: molti parlano semplicemente di stanchezza, altri di diversi dissidi tra Robbie Williams e gli altri componenti della band.

I Take That potrebbero prendersi due anni di pausa.

Dopo le fatiche del “Progress Live Tour”, i Take That potrebbero prendersi una lunga pausa musicale della durata di due anni. “Rumors” di svariata natura confermano che diversi problemi fisici e il riemergere di vecchi dissapori potrebbero portare al secondo scioglimento della storia della band di Manchester, anche se tali indiscrezioni vanno tutte confermate.

Il concerto a Milano dei Take That di luglio, conseguenzialmente, potrebbe essere stato l’ultimo della band al completo, visto che l’addio di Robbie Williams era già stato paventato nei mesi precedenti: inizialmente si parlava di un semplice distacco “artistico” per un ritorno alla carriera da solista, comunque corredata da una collaborazione con Gary Barlow, l’altro leader storico dei Take That, ma negli ultimi tempi sembrano esser riemersi antichi dissapori tra i 5 membri del gruppo, causati per l’appunto dall’istrionismo e dalla presenza di Robbie, che avrebbe rubato la scena agli elementi rimanenti.

Altre voci parlano semplicemente di acciacchi fisici e di enorme stanchezza dopo le fatiche del “Progress Live Tour”, ma la verità potrebbe semplicemente stanziarsi nel “mezzo”: già in passato, infatti, Robbie aveva esternato la sua volontà nel riprendere la sua carriera da solista, mentre gli altri band potrebbero semplicemente prendersi una pausa così come accadde prima della reunion completa, anticipata per l’appunto dall’unione dei quattro avvenuta nel 2005.

I fan sperano si tratti semplicemente di una pausa estemporanea, per poi tornare più in forma che mai, ma le voci, nel frattempo, continuano ad impazzare: quale sarà il futuro dei Take That?

Approfondimenti: addio, Robbie Williams, Take That

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE