1.439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I matrimoni gay sono riconosciuti in tutti gli Usa: la reazione dei musicisti

Oggi la Corte Suprema americana ha deciso con 5 voti contro 4 che il matrimonio omosessuale è un diritto riconosciuto dalla Costituzione. Molti vip tra cui famosi musicisti hanno festeggiato sui social.
1.439 CONDIVISIONI
Immagine

‘I matrimoni gay sono un diritto fondamentale', lo dice la Corte Suprema degli Stati Uniti scatenando una reazione incredibile in tutto il mondo. In pratica la Corte, con 5 giudici pro e 4 contro ha stabilito che il matrimonio omosessuale è un diritto Costituzionale e tutti gli Stati dovranno consentire a due persone dello stesso sesso di sposarsi oltre a riconoscere i matrimoni omosessuali contratti in qualsiasi parte degli Usa. Sì, perché la possibilità di sposarsi era un diritto riconosciuto già in alcuni Stati Usa, ma da oggi vale sul tutto il territorio. "L'amore ha semplicemente vinto" ha scritto sui social Barack Obama, appena la notizia è diventata ufficiale. ma il Presidente degli Stati Uniti non è stato il solo, ovviamente, a esprimere la propria soddisfazione, sono stati tanti gli aryisti che hanno voluto rendere pubblico il prpprio entusiasmo per questa notizia

Tra i musicisti che hanno twittato la propria contentezza ci sono Harry Styles dei One Direction, ma anche Lady Gaga, Sam Smith e Cindy Lauper:

Laura Pausini

‪#‎lovewins‬ not everywhere unfortunately.. Not yet. ("L'amore vince, non ovunque sfortunatamente. Non ancora".)

Emma

Preferisco gli occhi profondi
Agli occhi chiusi di chi continua a non volere guardare in faccia la vita
L'amore è sentirsi liberi
L'amore è essere se stessi
L'amore è un diritto per tutti.
👬👭👫

Sam Smith

ALL 50 STATES!!!! So happy. Times are changing my friends. We have such a long way to go and so… (‘Tutti i 50 Stati! Sono così contento. I tempi stanno cambiando, amici. Abbiamo ancora molta strada da fare, quindi…)

Harry Styles

Huge day for America.. Happy to see the news. All the love (Un grande giorno per l'America. Sono molto contento di questa notizia).

Lady Gaga

Congratulations America! Same-sex marriage is now legal nationwide. #EqualityForAll (Congratulazioni America! Il matrimonio tra persone dello stesso sesso ora è legale in tutto il Paese)

Alanis Morrisette

"so frickin' happy!! "no longer may this liberty be denied."‪#‎samesexmarriageforever‬! ‪#‎fundamentalright‬ ‪#‎committedlove‬ ‪#‎celebrate‬‪#‎tearsinmyeyes‬"

Cindy Lauper

Finally. Big step. All Americans, no matter their sexual orientation, can marry the people they love. (Finalmente. Un grande passo. Tutti gli americani, non importa di quale orientamento sessuale, possono sposare le persone che vogliono)

Jennifer Nettles

Big win for love today!!!! Yay America!!!! (Una grande vittoria!)

1.439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views