8 CONDIVISIONI

I’m Yours versione MacDonald’s (VIDEO)

Alcuni ragazzi decidono di rendere la loro pausa pranzo da MacDonald’s unica cantando alla cassiera l’ordinazione sulle note di I’m Yours di Jason Mraz.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI

I'm Yours versione MacDonald's

Ecco come ravvivare la fila davanti alla cassa da MacDonald's

In coda al MacDonald's

La coda infinita di fronte alla cassa del MacDonald's è sicuramente un'esperienza comune a molti ed è forse una delle esperienze più noiose che ci si possa trovare ad affrontare soprattutto se al gran numero di persone che ci precedono si aggiunge il senso di fame che avanza.

Questo gruppo di artisti, però, ha trovato il modo di rendere allegro e creativo un momento tanto noioso. Arrivato il loro turno alla cassa, infatti, ogni componente del gruppo ha deciso di fare la propria ordinazione in musica.

Il sottofondo scelto è stato la canzone I'm Yours che un paio di anni fa ha portato al successo internazionale il cantautore Jason Mraz. Evidentemente la cassiera, tutt'altro che contrariata, ha apprezzato l'iniziativa ed ha addirittura cercato di unirsi al coretto in suo onore. Ovviamente il testo del brano è stato opportunamente cambiato per poter descrivere alla meglio il menù scelto nonchè la fame procurata dall'attesa, tanto che l'"I'm Yours" del ritornello si è prontamente trasformato in un "I'm hungry" ovvero "Ho fame".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views