I Lost nascono nel 2003 ed in breve tempo arrivano i successi, anche internazionali. Nel 2004 decidono di diventare i discografici di loro stessi: si creano il loro Myspace e realizzano il logo che meglio li rappresenta.
 Amati da un pubblico di giovanissimi, e soprattutto giovanissime, non mancano i riconoscimenti importanti, la pagina MySpace dei Lost è in assoluto tra le più visitate, con oltre 1.500.000 contatti.

I Lost hanno vinto come “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards, i prestigiosi premi europei di Mtv, battendo nomi del calibro di Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, J-Ax e Zero Assoluto con un netto vantaggio sugli altri artisti in gara. La band rock vicentina dovrà sfidarsi fino all’ultimo per aggiudicarsi il “Best European Act”, che sarà votato dai telespettatori di tutta Europa e decretato durante lo show. 

Adesso i Lost entrano automaticamente in gara con gli altri vincitori europei, per l’ultima sfida, che porterà alla vittoria del “Best european Act”,  si possono continuare a votare su www.mtv.it/ema. Gli Mtv Europe Music Awards 2009 si terranno il prossimo 5 novembre alla 02 World Arena di Berlino. 
 “Siamo felici, emozionati e orgogliosi di aver vinto il “Best italian Act” e di poter rappresentare il rock italiano nell’ambito di una delle più famose manifestazioni di musica internazionale, come gli Mtv Europe Music Awards. Per noi è un importante traguardo: grazie a Mtv Italia, a Carosello Records e a tutte le persone che ci seguono e ci supportano siamo arrivati a realizzare questo sogno.” -commenta la band.

In bocca al lupo!

Paola Dello Iacono