321 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Foo Fighters annullano il tour 2015: “Alla luce della violenza di Parigi, ci fermiamo”

Notizia improvvisa, che ha sconvolto i fan dei Foo Fighters. A causa degli attentati di Parigi della scorsa notte, il gruppo ha deciso di fermarsi e di non terminare il tour 2015, che avrebbe previsto altre quattro tappe, tra le quali quella di Torino di stasera, una a Barcellona e due proprio in Francia.
A cura di Eleonora D'Amore
321 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: Live Nation ha reso disponibili le modalità da seguire per avere il rimborso dei biglietti del tour annullato:

Live Nation Italia informa tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la data annullata di sabato 14 novembre 2015 al PALA ALPITOUR di TORINO, che potranno richiederne il rimborso a partire da oggi, martedì 17 novembre 2015 e non oltre il 16 dicembre 2015 incluso,  presso il punto di vendita di  acquisto.

Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it)

Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso.

Per informazioni:  ecomm.customerservice@ticketone.it.

L'annuncio che i Foo Fighters hanno voluto condividere con i proprio fan, li ha letteralmente sconvolti. A poche ore dall'attesissimo concerto di Torino, il gruppo ha comunicato che ha deciso di fermarsi e annullare le restanti tappe del Tour 2015, a causa dei recenti attentati di Parigi. Il messaggio non lascia spazio a particolari dubbi, in merito alle motivazioni che li hanno condotti a prendere una decisione così importante:

It is with profound sadness and heartfelt concern for everyone in Paris that we have been forced to announce the cancellation of the rest of our tour. In light of this senseless violence, the closing of borders, and international mourning, we can't continue right now. There is no other way to say it. This is crazy and it sucks. Our thoughts and prayers are with everyone who was hurt or who lost a loved one.

È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c'è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara.

Una decisione sofferta, che di certo rispecchia a pieno la volontà di non voltarsi dall'altra parte e far finta che nulla sia successo. I fan si sono, infatti, spaccati a metà, dividendosi tra chi ha condiviso la loro scelta e chi, nonostante tutto, ha visto sottrarsi l'opportunità di poterli vedere dal vivo. Oltre quello di Torino, previsto per stasera, il tour avrebbe previsto altre tre tappe: due proprio in Francia e una a Barcellona. Entro le prossime 48 ore verranno fornite tutte le informazioni utili su come ottenere il rimborso dei biglietti. Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views