16 CONDIVISIONI

I Dear Jack si separano, è ufficiale: Alessio Bernabei continua da solista

La notizia è ufficiale: Alessio Bernabei si slega dalla Baraonda ed inizia una carriera da solista, ma i Dear Jack non si sciolgono e continueranno la loro attività.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci sul possibile scioglimento del gruppo sono state confermate. E così Alessio Bernabei, cantante e leader dei Dear Jack, lascia il gruppo per seguire un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che non si scioglieranno e continueranno il loro percorso di band. Lo ha reso noto l'ufficio stampa della loro etichetta discografica, la Baraonda, che continuerà ad occuparsi solo della band, augurando buona fortuna a Bernabei.

L'ex frontman dei Dear Jack ha rilasciato questa dichiarazione: "Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo". I Dear Jack hanno invece salutato così Alessio: "Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto".

Una nuova fase per Alessio Bernabei

Alessio Bernabei  è riuscito a portare i Dear Jack in testa alle classifiche, grazie ad un carisma che è definitivament esploso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il successo è stato praticamente immediato ed ha fruttato alla band due album, "Domani è un altro film (prima parte)" e "Domani è un altro film (seconda parte)", il primo doppio disco platino, il secondo disco platino ed un singolo, "Domani è un altro film", disco d'oro. Sulla pagina Facebook ufficiale di Alessio Bernabei figurano già nuove grafiche personalizzate ed un hashtag #CheGra, che potrebbe essere riferito al titolo del nuovo progetto, "Che Grande".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views