28 CONDIVISIONI

I Blink 182 rifanno il video di “What’s My Age Again”, ma con tre ragazze nude

I Blink 182 hanno pubblicato il video del nuovo singolo “She’s Out of Her Mind” e hanno deciso di citare quello di “What’s My Age Again”, ma stavolta con tre donne nude a interpretare il ruolo originario dei cantanti.
28 CONDIVISIONI
Immagine

I Blink 182 sono una delle band punk rock simbolo degli anni 80 e un pezzetto dell'enorme successo che hanno ottenuto è anche dovuto, oltre che ai loro brani, ai loro video e a uno in particolare, ovvero "What's My Age Again", quello in cui la band correva completamente nuda per le strade californiane. Un video che tutti quelli che hanno vissuto l'epoca d'oro dei video musicali su MTV non può non aver mai visto almeno una volta nella propria vita. E i Blink, che pochi mesi fa sono tornati con "California", album che ha ottenuto buoni riscontri di pubblico anche qui da noi, dove ha esordito in prima posizione nella classifica di vendita della FIMI, hanno deciso di autocitarsi per il video del loro nuovo singolo.

Il video parte di un progetto di Spotify

Per “She’s Out of Her Mind", infatti, la band composta da Mark Hoppus (basso e voce), Travis Barker (batteria) e Matt Skiba (chitarrista e voce degli Alkanine Trio) – che ha sostituito Tom DeLonge – ha deciso di sposare il progetto di Spotify "Flash Frame", serie in cui presenta una retrospettiva di video classici più altri rivisitati, come in questo caso. Per l'occasione i Blink hanno affidato i ruoli inizialmente interpretati dalla band a tre star del web, Lele Pons, Hannah Stocking e Vale Genta, conosciute per il loro lavoro di modelle e per essere vere e proprie star su Vine e Instagram, che hanno riprodotto alla perfezione tutte le mosse dei tre colleghi, correndo completamente nude e distratte da un infermiere "sexy" interpretato dal comico americano Adam DeVine, e suonando in uno studio bianco chitarra, basso e batteria.

Tour europeo e paura di volare

La band, intanto, ha annunciato la volontà di venire in tour in Europa, ma deve risolvere il problema della paura dell'aereo del batterista Barker – che in Italia ha contribuito anche a "Hellvisback", ultimo album del rapper sardo Salmo -, e probabilmente viaggeranno in nave: "Stiamo cercando di organizzarci, ma fortunatamente possiamo farcela – ha dichiarato Mark Hoppus -. Travis si sta organizzando per prendere una nave da Los Angeles, ma sarà un viaggio lungo".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views