14:32

I biglietti dei concerti del One Direction Tour 2013

I biglietti dei concerti del One Direction Tour 2013 sono disponibili: ecco come acquistare i ticket per le date del 22 e 23 febbraio all'O2 Arena di Londra.

I biglietti dei concerti del One Direction Tour 2013.

Il One Direction Tour 2013 arriverà in Italia? E’ questa la domanda più gettonata tra i tantissimi fan italiani della band più amata che, nell’attesa di avere risposte, sta riversando l’attenzione sui biglietti per il doppio concerto che si terrà all’O2 Arena di Londra: 22 e 23 febbraio 2013. Il tour toccherà anche tantissime altre città del Regno Unito, da Cardiff a Glasgow, da Dublino a Liverpool, per poi ritornare all’O2 Areana di Londra in aprile per tre extrashow esclusivi. I One Direction, la band anglo-irlandese composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, tornerà così a Londra per bissare il successo annunciato del concerto che si terra in febbraio 2013. I biglietti? Apparentemente sembra già tutto sold out, ma con un po’ di fortuna e qualche dritta giusta, saranno diversi fortunati a fan ad accaparrarselo.

 

Live while we’re young - La nuova canzone dei One Direction è stata per un periodo di tempo oggetto di critiche da parte della stampa e di alcuni fan dei The Clash, in quanto il refrain iniziale è effettivamente simile al grande successo di sempre della band punk Should I stay or should I go?, accusando quindi i One Direction di plagio. Una somiglianza di certo impressionante ma che non ha fermato l’inarrestabile ascesa del nuovo singolo della band nata dalla fortunatissima settima edizione di The X Factor UK.

I biglietti del concerto dei One Direction a Londra

I biglietti del concerto dei One Direction alla O2 Arena di Londra sono apparentemente introvabili. Invece è ancora possibile riuscire ad accaparrarsi i preziosi tagliandi per le date del 22 e del 23 febbraio 2013. Il One Direction Tour 2013 toccherà molte città del Regno Unito, ma i fan italiani preferiscono concentrarsi tutti per l’evento principale di tutto il tour: il fascino della capitale inglese batte le altre numerose date.

 

Come raggiungere la O2 Arena di Londra


Visualizzazione ingrandita della mappa

La O2 Arena di Londra è una delle strutture per eventi più importanti di Europa, conosciuta anche come North Greenwich Arena, è collegata benissimo ai trasporti, dato che la sua linea di appartenza, la Jubilee Line, è l’unica che collega le restanti linee. Se si parte da Canary Wharf occorrono soli 5 minuti di viaggio, da London Bridge o da Stratford ne occorreranno 10. Dalla stazione di Waterloo ci vogliono 15 minuti, mentre da Bond St. soli 20 minuti. Una volta usciti dalla metro, basterà camminare per soli 200 metri a piedi per trovarsi l’imponente struttura davanti ai propri occhi.

Servizio Bus e Navetta – La TFL offre un servizio navetta che parte da diversi punti di Londra, tra questi i più rilevanti sono: Central London, Stratford e Charlton. Clicca qui per consultare la tabella degli orari.

Approfondimenti: One Direction, tour 2013

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE